Un’ultima guida passo passo per consumare Snus!

Lo Snus è tabacco svedese, noto anche come Snuff, e sta diventando immensamente popolare tra i consumatori di tabacco e i fumatori. Il motivo principale alla base della sua popolarità è che è considerato un’alternativa più sicura al fumo e aiuta molte persone a smettere di fumare. Lo Snus viene consumato per via orale e viene fornito in piccole bustine.

Uno deve semplicemente mettere il sacchetto di Snus sotto il labbro e goderselo. È molto comodo da consumare e creare un minimo disordine. È estremamente vantaggioso in quanto si è soggetti al minimo rischio di sviluppare il cancro o qualsiasi malattia polmonare dannosa durante il consumo di Snus. Allo stesso tempo, se fumi tabacco, corri un rischio maggiore.

Snus è disponibile in diverse forme, come buste e forma sciolta. I sacchetti sono più popolari, ma anche la forma sciolta di Snus ha molta richiesta nel mercato. Quindi, se non hai provato Snus prima di allora, non devi essere consapevole del modo giusto per consumarlo. Quindi, per aiutarti, alcuni suggerimenti per consumare Snus sono i modi perfetti indicati di seguito. Questi consigli ti aiuteranno a consumarlo nelle giuste porzioni.

Passaggio 1: acquista i migliori sacchetti Snus online o offline

La prima cosa che devi fare è acquistare sacchetti per Snus di buona qualità. Puoi acquistarli da qualsiasi negozio locale o acquistarli online poiché ci sono numerosi negozi online e siti Web che offrono lattine di Snus. Sono disponibili numerosi gusti come menta, fragola, ecc. E puoi sceglierne uno qualsiasi.

Ci sono alcune cose importanti che devi tenere a mente quando acquisti i sacchetti Snus. Alcuni di loro sono forza, varietà, dimensioni e regolamenti. Quindi, devi tenere a mente tutti questi fattori e quindi sceglierne uno da consumare.

Passaggio 2: apri la lattina e scegli una busta Snus con le dita

Se hai acquistato una lattina di Snus, potrai vedere molti sacchetti al suo interno e devi prenderne uno con le dita. Puoi prendere una custodia usando il pollice e l’indice. Lo snus è già imballato nelle buste, ma se non vuoi grumi di tabacco, puoi arrotolare un po ‘la busta.

Devi ricordare che non dovresti arrotolarlo troppo bruscamente in quanto potrebbe strappare il sacchetto e lo Snus sarà su tutto il pavimento. Quindi devi scegliere con cura una busta e prepararla per il consumo.

Passaggio 3: inserire nella sacca Snus sotto il labbro superiore.

La prossima cosa che devi fare è posizionare la Snus bag sotto il labbro superiore e lasciarla lì. Devi posizionarlo sul giusto supporto sotto il labbro superiore in modo che non crei alcun dolore o alcun tipo di disagio. Puoi anche posizionare la sacca Snus sotto il labbro inferiore, ma il problema è che produrrà più saliva e dovrai sputare.