Diverse porzioni disponibili per l’acquisto di snus Italia

Quando si desidera acquistare snus Italia, si noterà che sono disponibili diverse opzioni da prendere in considerazione. In altre parole, potrete ordinare lo snus in diverse porzioni. Per essere sicuri di non commettere errori con lo snus che acquistate, vale la pena dare un’occhiata alle diverse dimensioni delle porzioni e assicurarsi di scegliere sempre la porzione giusta.

Lo snus sciolto ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi decenni. Questo è il modo in cui è stato creato lo snus a porzioni. Sarete in grado di ottenerli in diverse forme e dimensioni. Ecco le porzioni più comuni disponibili per chi desidera acquistare lo snus Italia.

Snus grande

Il tabacco da fiuto di grandi dimensioni è la porzione di tabacco da fiuto più comune che si può trovare sul mercato al momento. Questo è un sacchetto per il tabacco da fiuto a grandezza naturale. L’ampia porzione di tabacco da fiuto ha la capacità di rilasciare sia il sapore che la nicotina sotto il labbro. Pertanto, è altamente raccomandato a tutte le persone che non vedono l’ora di ottenere il massimo dell’esperienza dal tabacco da fiuto.

Un’ampia porzione di tabacco da fiuto di solito pesa da 0,65g a 1,1g. Le dimensioni esatte variano a seconda della marca e del prodotto che si acquista in Italia.

Snus sottile

Noterete anche che lo snus sottile è relativamente grande, ma offre un design più sottile. Per questo motivo, sarà facile mettere il tabacco da fiuto sotto il labbro e ottenere l’esperienza che vi viene offerta. Oltre a questo, questa porzione di snus vi offrirebbe anche un rilascio di sapore a lungo termine. Una porzione sottile di snus contiene da 0,7 a 0,9 g di snus.

Snus super sottile

Lo snus super sottile è una delle porzioni di snus recentemente introdotte sul mercato. Questa porzione è più sottile dello snus sottile. Quindi, sarete in grado di ottenerla in un imballaggio discreto. Troverete un compito facile e più conveniente per posizionare il snus super slim sotto il labbro. Anche se è più sottile rispetto al tabacco da fiuto sottile, non dovrete affrontare alcuna differenza evidente tra di loro.

Mini snus

Il più piccolo formato di snus disponibile sul mercato è il mini snus. Questo tipo di snus è stato progettato per le persone che cercano di andare avanti con un sacchetto di snus discreto. Quando si mette il mini snus sotto il labbro, non sarà affatto visibile. Il peso del snus sottile sarebbe di circa 0,3g a 0,5g.

Ora siete consapevoli delle diverse dimensioni delle porzioni disponibili per voi da prendere in considerazione quando acquistate snus Italia. Date un’occhiata alle opzioni disponibili e scegliete la giusta misura di porzione.